.

sabato 8 novembre 2008

LA DONNA ALLA QUALE CRESCONO PELI D'ACCIAIO


Questo caso è davvero al limite dell'imcredibile.
Si tratta infatti di una donna Indonesiana alla quale sulla pancia crescono peli d'acciaio.
Dal 1991 che sulla pancia e anche sul seno di Noorsyaidah crescono continuamente setole metalliche che arrivano a raggiungere una lunghezza di circa 20 centimetri, dopodichè cadono come i capelli.

La donna ha 40 anni e vive a Sengata. Spiega che questa sua pazzesca condizione è molto dolorosa, soprattutto nel momento in cui una setola caduta comincia a ricrescere, bucandole la pelle.
Per il momento i pori sul suo corpo (da cui crescono le setole) ammontano a 35, ma la cosa peggiore è che col tempo aumentano progressivamente: nell’ultima settimana ne sono spuntati addirittura tre.

Inutile dire che la cosa lasci di stucco i dottori stessi che la esaminano ormai da anni. Il dottor Sirafuddin (il direttore dell’ospedale di Wahab Syahranie, nella foto con una recente foto a raggi-x della donna) ritiene saggio asportare chirurgicamente la parte affetta da questo strano sintomo, smettendola di chiedersi invano quali possano esserne le cause. Il caso è salito agli onori della cronaca perchè Noorsyaidah ha lanciato un appello di aiuto, al fine di trovare un benefattore che le finanzi un trattamento definitivo.

fonte: ilrock

Nessun commento:

Posta un commento