.

giovedì 24 luglio 2008

L'UOMO PIU' BOCCIATO DI SEMPRE

Io mi lamento per essere stato bocciato due volte, ma Shiv Charan di sicuro mi batte.
E' infatti riuscito ad essere bocciato , con quest'anno, ben 39 volte!
Tralaltro l'unica materia che quest'anno è riuscito a non rimandare è l'Hindi, mentre per tutte le altre (che ormai dovrebbe conoscere a memoria) non ha raggiunto la sufficienza.

L'eccessiva testardaggine è dovuta al fatto che l’uomo decise che non si sarebbe sposato fino a quando non fosse riuscito ad essere promosso.
Da allora ogni anno Shiv si reiscrive, ma non è mai riuscito a superare l’esame finale. Nonostante l’ormai 74enne abbia deciso di dedicare la sua vita allo studio non è mai riuscito ad essere un buon allievo.

Lui dichiara che la promessa fatta nel 1969 è l’unica ragione che lo spinge a perseverare nello studio, perché dice: “Meglio morire piuttosto che mancare alle promesse fatte! Continuerò nel mio intento fino a quando non riuscirò a superare gli esami, non importa quanto tempo ci vorrà!”.

“Per me” - ha aggiunto - “passare l’esame non è solo una soddisfazione personale, ma mi aprirà le porte al matrimonio.”

Ha anche detto: ” Quest’anno non sono andato così male, una materia è stata superata, il mio problema però rimane la matematica, che mi abbassa irrimediabilmente la media!”

sta di fatto che se lo 'studente peggiore del mondo' riuscirà nell'impresa' di una promozione ormai sarà troppo tardi per trovare una moglie.

Nessun commento:

Posta un commento